Justfit All-in-One

In magazzino
Spedizione Gratuita
268,00
Tabella di formato
shipping Spedizione:2-4 giorni
Prodotto in UE
Prodotto in UE
Marchio premiato
Marchio premiato
15 giorni di garanzia soddisfatti o rimborsati
15 giorni di garanzia soddisfatti o rimborsati
Descrizione del prodotto Descrizione del prodotto
Specificazione Specificazione
Comparison Comparison
FAQ FAQ

Il trainer EMS definitivo per braccia, cosce e polpacci!
In qualsiasi momento! Ovunque! Chiunque!

L’All-in-One Pad è un dispositivo di stimolazione a bassa frequenza che promuove la contrazione e il rilassamento muscolare sani e sicuri. Con il suo design versatile puoi facilmente concentrarti su braccia, cosce e polpacci in un unico dispositivo. Non accontentarti di meno, prendi l’All-in-One Pad e porta il tuo viaggio di fitness al livello successivo!

Justfit EMS All-in-One è consigliato per chi:

  • è alla ricerca di un’esperienza di massaggio confortevole
  • è un atleta professionista che necessita di rilassamento muscolare e pronta guarigione
  • è interessato/a ad un allenamento ad alta intensità per aree mirate
  • sta lottando contro il grasso delle braccia o delle cosce
  • ha bisogno di esercizio muscolare
  • sta cercando di ottimizzare l’efficacia dell’esercizio
  • è alla ricerca di opzioni di esercizio facili e comode
  • è occupato/a ma vuole inserire l’esercizio nel proprio programma

Il nostro dispositivo EMS offre a chiunque un modo comodo e semplice per esercitarsi senza pesi pesanti. È particolarmente utile per le persone con ossa o muscoli deboli. Il dispositivo presenta varie modalità che stimolano in modo sicuro e confortevole i muscoli dello strato interno.

Uno dei suoi maggiori vantaggi è la sua capacità di fornire effetti di esercizio altamente soddisfacenti in un breve lasso di tempo, rendendolo popolare tra le persone impegnate e gli atleti d’élite.

Vantaggi:
– Non c’è bisogno di gel extra per gli elettrodi, basta usare acqua per inumidirlo. Il costo di manutenzione è zero.
– La potente e delicata stimolazione EMS a bassa frequenza stimola i muscoli interni.
– Usalo mentre svolgi le attività quotidiane. Libera le mani mentre lavori sugli addominali o sulla schiena.
– Facile da usare e facile da pulire: basta pulire la parte sporca con un panno umido o lavarla leggermente a mano
– Test su metalli pesanti e tessuti superati
– Adatto dai 16 agli 80 anni
– 4 modalità (aerobica, massaggio, muscolare e auto) con rotazione automatica.
– Controlla l’intensità con 12 stadi.
– Fornito con una garanzia di 2 anni

Composizione del prodotto:
Elettrodi All-in-One 2ea, controller, cavo, custodia, flacone spray, cavo di ricarica USB

Tabella delle dimensioni:
Dimensione libera

Pad (un set di due EA):
580 mm x 100 mm
Peso 180 g (1 EA 90 g)

Controller:
Dimensioni 70 mm x 40 mm x 13 mm
Peso 30 gr

Come funziona la tecnologia EMS:

La terapia d’allenamento EMS è stata utilizzata dagli astronauti della NASA per prevenire la perdita muscolare. Dal 1960 gli astronauti erano soliti ricevere allenamenti EMS per prevenire i danni muscolari. Quest’allenamento utilizza le microonde elettriche e dà la stimolazione diretta ai nostri muscoli. Il principio dell’EMS è che utilizza da 1 a 100 Hz di microcorrenti per alleviare la contrazione muscolare stimolando e attivando direttamente i muscoli in una forma simile ai comandi di segnale forniti dal cervello ai muscoli durante il movimento del corpo.

Durante l’allenamento tradizionale della forza, il cervello invia impulsi bioelettrici che provocano la contrazione di alcuni muscoli. Tuttavia, non tutti i muscoli hanno una connessione ben sviluppata con il cervello e questi muscoli non si attivano facilmente, quindi non si svilupperanno bene. In questo modo non potremo mai allenarci con tutta la forza, anche se lo vorremmo.

La EMS (elettrostimolazione muscolare) invece, con impulsi elettrici di bassa intensità, stimola direttamente i muscoli profondi ingannando così le reazioni naturali del corpo e allenando quasi il 100% della nostra muscolatura.

L’allenamento EMS è una forma di allenamento completamente sicura e, come tale, è stato utilizzato per scopi medici e riabilitativi per lungo tempo.

Sei troppo impegnato/a per andare in palestra o per svolgere diverse ore di allenamento? Usa il tuo tempo libero per mantenerti in forma. Perdi peso e costruisci muscoli mentre ti rilassi, dormi o guardi la TV. Non ci sono più scuse per l’obesità addominale!

Funzionamento semplice, batterie di lunga durata ed elettrodi durevoli sono le caratteristiche più apprezzate dagli utenti. Non è necessario scaricare alcuna applicazione per smartphone per il funzionamento.”

Justfit EMS All-in-One VS Altri marchi

Costo di manutenzione: il costo di manutenzione è pari a zero in quanto è sufficiente solo bagnare i cuscinetti – Gli elettrodi in gel devono essere riacquistati mensilmente per 20-30 EUR

Sicurezza: il dispositivo è certificato da FDA, CE, KC, FCC, TCCS per la sicurezza – Nessuna certificazione di sicurezza disponibile

Modalità d’allenamento: sono disponibili 4 modalità d’allenamento con una lunghezza d’onda di frequenza di 10~80 Hz – Sono disponibili modalità d’allenamento limitate e le intensità non sono chiaramente distinguibili

Forza dello stimolazione: l’intensità della stimolazione può essere controllata da 12 stadi – Una bassa potenza d’uscita si traduce in una minore stimolazione

Intervallo di stimolazione: l’area degli elettrodi è sufficientemente ampia da fornire stimoli efficaci – L’area della superficie degli elettrodi non è ampia, il che porta a una minore stimolazione muscolare

Disponibilità: Il lavaggio rapido è possibile per le parti sporche – Una volta lavati i dispositivi, le capacità di funzionamento diminuiscono

A/S: una riparazione parziale è disponibile nel periodo di garanzia di 2 anni – Impossibile eseguire riparazioni parziali in presenza di difetti

 

D. Quanto dura ciascuna sessione di utilizzo del dispositivo All-in-one?
R: Si consiglia di utilizzare il dispositivo per 20 minuti per sessione, che è il tempo di funzionamento automatico.

D. Quanto spesso devo utilizzare il dispositivo All-in-one?
R: Si consiglia di utilizzare il dispositivo da una a tre volte al giorno, con ciascuna sessione della durata di 20 minuti. Si suggerisce di utilizzarlo in momenti diversi invece che consecutivamente.

D. Con quale livello dovrei iniziare?
R: Perfect Hip ha stimoli e sensazioni diverse a seconda di vari fattori. Per evitare una stimolazione troppo forte, suggeriamo di iniziare con i passaggi da 3 a 5 per la prima volta e di aumentarli gradualmente in base al proprio livello di comfort.

D. Perché devo spruzzare acqua sull’elettrodo solo una volta durante il primo utilizzo?
R: La quantità d’acqua spruzzata può influire sulla forza della stimolazione. Si consiglia di regolare la quantità di acqua spruzzata a proprio piacimento dopo il primo utilizzo.

D. Perché c’è una differenza di forza tra il mio braccio (gamba) sinistro e destro?
R: Ciò può verificarsi quando la quantità d’acqua spruzzata sull’elettrodo non è la stessa su entrambi i lati o quando gli elettrodi non sono posizionati allo stesso modo su entrambe le braccia (gambe). Per garantire una stimolazione uniforme, si consiglia di utilizzare entrambi gli elettrodi il più vicino possibile.

D. Per quanto tempo devo ricaricare il controller e come posso ricaricarlo?
R: Il controller può essere ricaricato utilizzando un metodo di ricarica USB di tipo C e sono necessarie circa 3 ore per una ricarica completa. Non ci sono segnali dopo una ricarica completa e i controller ricaricati possono essere utilizzati da 7 a 8 volte a seconda della modalità d’uso.

D. Posso mettere la cintura e gli elettrodi in lavatrice?
R: Si sconsiglia di mettere il prodotto in lavatrice. Lavare invece a mano la cintura e gli elettrodi o usare salviettine umidificate per pulirli.

D. Posso usare un’asciugatrice per asciugare gli elettrodi?
R: Suggeriamo di asciugare il prodotto all’aria in una zona all’ombra. Evitare di strizzare o torcere eccessivamente la cintura e gli elettrodi per far uscire l’acqua in eccesso.

D. Posso utilizzare il dispositivo All-in-one mentre è in carica?
R: Non si consiglia di utilizzare Perfect Hip mentre è in carica. Si invita a scollegare il cavo collegato durante la ricarica.